Selezione interni dal nuovo centralino telefonico

Con il nuovo centralino telefonico cambiano le modalità di selezione per contattare gli interni dei Dipendenti di A.S.M., in allegato trovate le specifiche per la selezione rapida e di seguito il relativo dettaglio:

Selezione   1.  (Promozioni) risponde in cascata il primo interno libero:

Vinciguerra – Piscitelli (casella vocale) – Toscano – Solferino – Tondi

 

Selezione 2. (Uffici Commerciali)  rispondono per sotto selezione:

1 – Siciliano (casella vocale)

2 Solferino – contratti (casella vocale)

3Piscitelli – assistenza servizi (casella vocale)

4Piscitelli – recupero crediti – rateizzazioni (casella vocale)

5 – Toscano – aggiornamento dati utenze – comunicazioni inviate (casella vocale)

 

Selezione 3. (Area Tecnica)  rispondono per sotto selezione e in cascata:

1 – La Gatta/La Rocca – Segnalazioni P.I. (casella vocale)Solferino

2 La Gatta/La Rocca – Segnalazioni Votive (casella vocale) Solferino

3La Rocca – disservizi ai sistemi di comunicazione e del sito internet (casella vocale)

4 – richieste di pronto intervento sulle forniture di energia elettrica (messaggio vocale)

5 – richieste di pronto intervento sulle forniture di gas metano (messaggio vocale)

 

Selezione  4. (Area Amministrativa)  rispondono per sotto selezione:

1 – Alterio informazioni contabili, enti finanziari e albo fornitori (casella vocale)

2 Rea Segreteria Generale e l’Ufficio Protocollo (casella vocale)

3Rea/filtro per Direzione Generale (casella vocale)

4 – Vinciguerra controllo di gestione e rapporti con i professionisti (casella vocale)

 

Selezione  5. (Assistenza e informazioni)  rispondono per sotto selezione e in cascata:

Tondi (casella vocale) – Solferino/trasferimento Panico e Magazzino

Piscitelli – Toscano

 

Selezione  6. (Comunicazione letture gas)  rispondono per sotto selezione:

1 – Tondi operatore (casella vocale)

2 (trasferimento al 0818037814)risponditore automatico

Selezione  7. (riascoltare il messaggio) menù principale

(UFFICI CHIUSI) selezione 1. sotto selezione:

1 – (trasferimento servizio di reperibilità) Segnalazioni Pubblica Illuminazione

2 (Comunicazione letture gas) -trasferimento al 0818037814 (risponditore automatico)

3La Gatta/La Rocca – Segreteria Telefonica – (casella vocale)

(messaggio vocale)

Per comunicare con i nostri uffici potete chiamare nei giorni lavorativi, dalle 9 alle 12, di pomeriggio il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 16, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Le ricordiamo che comunque, sul nostro sito internet www.asmpomigliano.it può accedere a tutte le informazioni necessarie, promozioni, offerte, assistenza e segnalazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *