Reclama ad A.S.M.

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. prevede la gestione dei reclami con un solo modulo per tutti i servizi offerti dall’Azienda, ciò consente all’Utente di comunicare qualsiasi tipologia di disservizio abbia riscontrato nel rapporto con i Dipendenti di A.S.M. e/o delle Farmacie Municipalizzate,

La Direzione di A.S.M., effettuerà le opportune verifiche per chiarire eventuali equivoci e/o mancanze oggetto del reclamo, qualora necessario, adotterà i relativi provvedimenti previsti dai regolamenti e le normative vigenti che regolano i rapporti con i lavoratori; quindi sarà Sua cura comunicare al Cliente quanto constatato con il Personale destinatario della contestazione e le soluzioni previste per il risanamento del disservizio arrecato.

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    Inserire (solo se oggetto del reclamo) il codice Personale (gas) o il n° POD (luce - solo i numeri dopo IT001E...) o il codice Utenza (lampade votive):

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