Servizi previsti per il Gas Metano forniti da ASMGAS.
- richiesta di allacciamento
- esecuzione prestazione
- attivazione nuovo contatore
- subentro
- voltura
- cambio fornitore “switch”
- modifica impianto
- sospensione-riattivazione
- verifica contatore
- sostituzione contatore
- disattivazione fornitura
- Agevolazione Fiscale Gas
- Assicurazione dei clienti finali civili del gas
Servizi previsti per l’Energia Elettrica forniti da ASMLUCE.
- nuova attivazione
- attivazione preposato
- subentro
- voltura
- disattivazione
- switch
- sostituzione contatore
- variazione connettività
Lampade votive
ASM S.p.a gestisce il servizio nelle cappelle, nei loculi e nei sotterri dei due Cimiteri Comunali per l’allacciamento o il distacco dell’energia elettrica per l’illuminazione delle lampade votive.
Impianti Termici
ASM S.p.a fornisce il servizio di assistenza per gli Impianti e Apparati Termici, solo ai Clienti intestatari di forniture di ASMGAS e ASMLUCE.
Allegati annessi ai contratti di fornitura con ASMGAS e ASMLUCE
- privacy
- dati catastali
- scheda reclamo
- Condizioni Economiche Gas di Tutela e Mercato Libero
- Condizioni Economiche Energia Elettrica altri usi e uso domestico
- riattivazione di un contatore del Gas Metano
Deleghe
Nel principio di fornire un supporto utile alle esigenze dell’Utente, di seguito potete stampare e/o scaricare i moduli da compilare e allegare alle pratiche che avete la necessità di incaricare un’altra persona per la formalizzazione delle stesse: presso lo sportello contratti di A.S.M., tramite i tool dello sportello on line del sito, inviandoli via fax al n°0818033898, via e-mail: sportellocontratti@asmpomigliano.it:
Reclami
Richieste
Segnalazioni
PDF scaricabili