Orario di back office: dal Lunedì al Giovedì ore 09.00/12.00 – 15.00/16.30 – Venerdì ore 09.00/12.00 – Tel. 0818841083 /Selezione 22 / 33 / 52sportelloweb@asmpomigliano.it

Segnalazioni Responsabile della Trasparenza: 

Pec (riservata agli operatori, fornitori, Enti ed Autorità): aziendaspecialeasm@postecert.it
Pec (riservate ai Trader e Operatori): recessi_luce@pec.asmpomigliano.it
recessi_gas@pec.asmpomigliano.it

Attività del back office:

assistenza all’Utenza sulle pratiche in corso per i servizi ASMGAS, ASMLUCE e Impianti Termici; supporto alle attività di Front Office, Back Office e amministrative;

gestione delle comunicazioni con le Società di Distribuzione, i Trader, gli Operatori di altre Società di Vendita, le Ditte di Impiantistica e l’Utenza di A.S.M., di quanto prodotto dagli Uffici Commerciali di A.S.M., recapito certificazioni 40/04 di nuovi impianti;

archiviazione documentale cartacea e in formato elettronico, dei contratti e disdette;

pubblicazione dei contenuti e delle comunicazioni del sito internet di A.S.M., gestione delle pratiche ricevute dall’Utenza e le richieste dei visitatori (modulistica e sportello on line);

servizi ICT per assistenza tecnica ordinaria dell’hardware e software di tutti gli uffici di A.S.M. e delle Farmacie Municipalizzate;

gestione ordinaria delle apparecchiature di comunicazione e dei contatti con l’A.S.M. (posta elettronica, telefoni, fax, cellulari e n° verde).

gestione e verifica dell’area “Società Trasparente” in attuazione della Del. ANAC 8/2015, in collaborazione con il responsabile RPC, attività svolta contestualmente alla produzione degli uffici amministrativi delle documentazioni e procedure soggette a verifica, e mensilmente per la  pubblicazione e aggiornamento dei contenuti sul sito internet istituzionale.