Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela e i Cittadini di Pomigliano d’Arco, nel rispetto dei regolamenti, procedure e della Carta dei Servizi, l’ASM prevede la gestione dei reclami con un solo modulo per tutti i servizi offerti dall’Azienda, ciò consente all’Utente di comunicare qualsiasi tipologia di disservizio abbia riscontrato nel rapporto con i Dipendenti di ASM e/o delle Farmacie Municipalizzate
Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori per maggiori informazioni.
La comunicazione può essere effettuata anche dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione.
Altre modalità di comunicazione dei reclami.
Scaricando dall’area modulistica del sito web il modulo “reclami-asm” e consegnandolo compilato e firmato:
dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 – lunedì e mercoledì 15.00-17.00 – martedì e giovedì 15.00-18-00 al front office via fax 0818033898 o allegando all’e-mail a asmweb@asmpomigliano.it
L’ASM Multiservizi di scusa per il disagio arrecato
Grazie alla Sua segnalazione, la Direzione Generale effettuerà le opportune verifiche per chiarire eventuali equivoci e/o mancanze relative all’oggetto del reclamo
Reclamo mancato recapito bolletta
Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’ASM Multiservizi prevede la gestione del reclamo in oggetto oltre al presente tool che sarà inoltrato all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infoweb@asmpomigliano.it anche con le seguenti modalità:
- dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione;
- scaricando dall’area modulistica del sito web il modulo “Mancata-consegna-recapito-Bolletta” e consegnandolo compilato e firmato dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 – lunedì e mercoledì 15.00-17.00 – martedì e giovedì 15.00-18-00, al front office della sede in via fiume,64 – Pomigliano d’Arco;
- inoltrandolo via fax 0818033898 o allegando all’e-mail a infoweb@asmpomigliano.it
L’ASM si scusa per il disagio arrecato
Grazie alla Sua segnalazione, potrà contestare il disservizio alla Società di Postalizzazione responsabile del Servizio.