Tool comunicazione dati catastali utenza
Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. con il presente tool consente di comunicare i dati catastali obbligatori per le utenze gas e energia elettrica, la comunicazione sarà inoltrata all’indirizzo sportelloweb@asmpomigliano.it, che provvederà ad inserirli nel sistema gestionale.
Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte di A.S.M.
La comunicazione può essere effettuata anche: inoltrandolo via fax al n° 0818033898 o allegato all’e-mail a sportellocontratti@asmpomigliano.it;
consegnando il modulo compilato dati catastali al front office in via fiume,64 a Pomigliano d’Arco
dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 – lunedì e mercoledì 15.00-17.00 – martedì e giovedì 15.00-18.00
Tool comunicazione avvenuto pagamento
Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. prevede per la gestione amministrativa varie modalità di pagamento.
Per la ricezione delle ricevute attestanti il versamento effettuato a saldo delle fatture sospese o per le quali l’A.S.M. non ha riscontri, con il presente tool (allegando la copia della contabile) che sarà inoltrato all’indirizzo infoweb@asmpomigliano.it, l’Ufficio Commerciale provvederà ad aggiornare i dati amministrativi relativi all’oggetto della comunicazione.
Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte di A.S.M.
La comunicazione può essere effettuata anche:
dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione;
consegnando la copia della contabile al front office in via fiume,64 a Pomigliano d’Arco dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 – lunedì e mercoledì 15.00-17.00 – martedì e giovedì 15.00-18.00
o inoltrandola via fax al n° 0818033898 o allegata all’e-mail a infoweb@asmpomigliano.it.
Tool comunicazione lettura gas
La lettura sarà inoltrata a fatturazioneweb@asmpomigliano.it e-mail dell’ufficio fatturazione preposto all’inserimento e controllo dei consumi.
Si consiglia di prendere visione delle note specifiche per la comunicazione contenute nel file “modalità e procedure letture gas” e d’inserire i dati Utente corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori di A.S.M. ove riscontrassero incongruenze delle letture reali e/o stimate.
La comunicazione può essere effettuata anche dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione.
Tool comunicazione lettura luce
La lettura sarà inoltrata a fatturazioneweb@asmpomigliano.it e-mail dell’ufficio preposto all’inserimento e controllo dei consumi.
Si consiglia di prendere visione delle note specifiche per la comunicazione contenute nel file “modalità letture luce” e d’inserire i dati Utente corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori di A.S.M. ove riscontrassero incongruenze delle letture reali e/o stimate.
La comunicazione può essere effettuata anche dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione.