TOOL RICHIESTE PRESTAZIONI IMPIANTI TERMICI RISERVATE AI CLIENTI ASMLUCE e/o ASMGAS
Dopo aver preso visione delle modalità previste per la Sua richiesta dall’area modulistica e/o nello specifico con la consultazione di “procedure impianti termici” – “documentazioni impianti termici” e i costi previsti per le prestazioni standard di assistenza dal prontuario tariffario, (è previsto il pagamento sulla fatturazione dei consumi energetici),è necessario che la copia della richiesta inviata dallo sportello web al Suo indirizzo di posta elettronica, sia firmata e unitamente ai documenti richiesti inoltrata all’A.S.M., tramite fax al n° 0818033898 o allegandoli all’e-mail: sportelloweb@asmpomigliano.it.
Gli Utenti registrati all’area riservata, possono ritenere formalizzate le Loro richieste.
Il richiedente, se desidera la copia contrattuale della prestazione, nella richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica di ricezione o se effettuerà il ritiro presso lo sportello di A.S.M.
Per le richieste d’intervento e tutte altre prestazioni, la presente ha valore di “Richiesta Preventiva” al fine di valutare la tipologia di prestazione necessaria, pertanto non è vincolante né per il sopralluogo né per il preventivo di realizzazione dell’intervento.
Solo a seguito dell’accettazione dell’offerta da parte del Cliente, sarà inoltrata alla Ditta incaricata della fornitura e/o assistenza tecnica.
Le condizioni economiche saranno concordate con l’Ufficio Commerciale di A.S.M., è previsto il pagamento rateale mensile e/o sulla fatturazione dei consumi energetici.
Nel rispetto della Carta dei Servizi, con un unico tool selezionare dai campi precompilati la tipologia e le specifiche della richiesta di prestazione ad A.S.M.