Reclami ad A.S.M.

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. prevede la gestione dei reclami con un solo modulo per tutti i servizi offerti dall’Azienda, ciò consente all’Utente di comunicare qualsiasi tipologia di disservizio abbia riscontrato nel rapporto con i Dipendenti di A.S.M. e/o delle Farmacie Municipalizzate,

La Direzione di A.S.M., effettuerà le opportune verifiche per chiarire eventuali equivoci e/o mancanze oggetto del reclamo, qualora necessario, adotterà i relativi provvedimenti previsti dai regolamenti e le normative vigenti che regolano i rapporti con i lavoratori, quindi sarà Sua cura comunicare al Cliente quanto constatato con il Personale destinatario della contestazione e le soluzioni previste per il risanamento del disservizio arrecato

Mancata consegna recapito bolletta.

L’A.S.M. grazie alla segnalazione, potrà contestare il disservizio alla Società di Postalizzazione responsabile del Servizio.