[box style=”1″] [googlefont font=”Roboto” size=”16px”]
Gestione delle comunicazioni accessorie ai servizi di Gas, Luce e Lampade Votive:
[/googlefont][/box]
  • dati catastali dell’immobile, obbligatori per la stipula dei contratti Gas e Luce; –
  • letture dei consumi Gas, consigliato ogni due mesi come da istruzione allegate alla bolletta relativa alla fatturazione del bimestre precedente; –
  • letture dei consumi Luce, solo nel caso che l’utente riscontri in fattura (letture d’acconto), incongruenze con la “lettura precedente” rilevata sul contatore elettronico dell’energia elettrica (ogni due mesi come da istruzione allegate alla bolletta relativa alla fatturazione del bimestre precedente); –
  • modifica dati utenza, possibile variare e/o inserire (dati mancanti): indirizzo recapito bollette, nuovo numero civico e/o nuova denominazione della strada di residenza, contatti telefonici, e-mail, codice fiscale, partita iva; –
  • ricevute di pagamenti non effettuati allo sportello e non ancora pervenuti agli uffici amministrativi, al fine di inoltrarne l’attestazione agli uffici contabili di A.S.M. –

Vuoi maggiori informazioni e/o chiarimenti?  

[blog posts=”6″ title=”Ultime news” show_title=”yes” categories=”all”]