Richiesta bolletta “Web”

 

ASM Multiservizi informa che il Servizio, al momento, è disponibile e Riservato solo agli Utenti che hanno autorizzato la domiciliazione bancaria delle bollette gas e luce. La richiesta autorizza l’A.S.M. ad inviare le fatture delle utenze solo all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta in alternativa al servizio postale ordinario, il mittente dell’e-mail inviata è fatturazioneasm@asmpomigliano.it, riferimento dell’ufficio fatturazione aziendale.

Si consiglia d’inserire i dati Utente corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori . La comunicazione può essere effettuata anche: dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione; scaricando dall’area modulistica del sito web il modulo “Bolletta-Web-Domiciliati inoltrandolo via fax al n° 0818033898 o allegato all’e-mail fatturazioneweb@asmpomigliano.it.

 

Richiesta bolletta “Flat”

 

La richiesta autorizza l’ASM a fatturare bimestralmente un costo medio/annuo dei consumi di gas metano e conguagliare nel 6° bimestre, ciò consente all’utente di non comunicare la lettura fino al 5° bimestre pagare c/a sempre lo stesso importo.

La richiesta sarà inoltrata a fatturazioneweb@asmpomigliano.it e-mail dell’ufficio preposto all’inserimento delle letture e controllo dei consumi.

Si consiglia d’inserire i dati Utente corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori per eventuali contatti per la conferma della richiesta.

La comunicazione può essere effettuata anche: dall’area personale dell’Utente se già presente, o dopo aver effettuata la registrazione; scaricando dall’area modulistica del sito web il modulo “Bolletta Flat” inoltrandolo via fax al n° 0818033898 o allegato all’e-mail fatturazioneweb@asmpomigliano.it.

 

 Richiesta contatto con A.S.M

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’ASM prevede la gestione dei contatti oltre che con il presente tool, che sarà inoltrato all’indirizzo del Back Office Commerciale sportelloweb@asmpomigliano.it e il n° verde 800 42 70 70, anche con le seguenti modalità:

  • dal menù contatti della home del sito web per individuare l’area aziendale di interesse;
  • scaricando dall’area modulistica del sito web il modulo specifico di interesse e consegnandolo compilato al front office in via fiume,64 a Pomigliano d’Arco dal lunedì al venerdì  09.00-12.00 – lunedì e mercoledì 15.00-17.00 – martedì e giovedì 15.00-18-00 (risponde al telefono negli stessi giorni e orari al n° 0818841083 int.28) inoltrandolo via fax al n° 0818033898
  • allegando all’e-mail sportelloweb@asmpomigliano.it.

 

Richiesta modifica dati utenza

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’ASM con il presente tool consente di modificare e/o integrare i dati mancanti dell’utenza come di seguito specificato: cod. fiscale – p. iva – residenza – tel./cell. – e-mail – n° civico della fornitura – destinatario e/o indirizzo di spedizione della fornitura, la comunicazione sarà inoltrata all’indirizzo sportelloweb@asmpomigliano.it, che provvederà ad aggiornare i dati relativi all’oggetto della richiesta.

Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte di ASM.

La comunicazione può essere effettuata anche:

 

 

Richiesta uso temporaneo E.E. cimiteri

 

Le richieste sono riservate alle Ditte autorizzate dal Comune di Pomigliano d’Arco all’esecuzione di lavori all’interno delle aree cimiteriali.

Dopo aver preso visione delle modalità previste per la Sua richiesta, con la consultazione del Regolamento fornitura temporanea di energia elettrica nei Cimiteri e i costi previsti dal prontuario tariffario, è necessario che la copia della richiesta inviata dall’Ufficio Commerciale di A.S.M. al Suo indirizzo di posta elettronica, sia firmata e unitamente alla copia dell’Autorizzazione Comunale  (estremi della concessione/permesso) e del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente, inoltrata all’A.S.M., tramite fax al n° 0818033898 o allegandoli all’e-mail  infoweb@asmpomigliano.it.

La richiesta è ritenuta “preventiva”, al fine di anticipare on line la procedura e sarà inoltrata all’Ufficio Tecnico, solo dopo che la Ditta avrà effettuato il saldo anticipato (per il periodo di fornitura specificato) presso l’Ufficio Pagamenti dell’ASM, che rilascerà regolare fattura al Cliente.

 

Richiesta pronto intervento gas o energia elettrica

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’ASM prevede la gestione della segnalazione in oggetto come “Nota Conoscitiva” per ASM (quale Società di Vendita) che sarà inoltrata con il tool on line all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infoweb@asmpomigliano.it, o anche con le seguenti modalità:

 

Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori per maggiori informazioni.

L’ASM terrà conto della Sua segnalazione sia per l’annotazione nello storico generale dei disservizi alle utenze, sia per un eventuale affiancamento  nella contestazione alle Società di Distribuzione di danni arrecati  per il disservizio (vedi “Regolamento gas” o “Regolamento luce” – la “Carta dei Servizi” di A.S.M. e per il gas “assicurazione dei clienti finali civili del gas-079-10argallAB”). La richiesta di intervento (si consiglia prima chiamare di prendere nota dei dati dell’utenza, il  POD per l’energia o il PDR per il gas, i dati dell’intestatario e il codice fiscale), deve essere effettuata dall’Utente come di seguito specificato, per:

l’energia elettrica – all’Impresa di Distribuzione “Enel Servizio Elettrico” esclusivamente tramite il  N° VERDE 803 500

il gas metano – solo per comunicare perdite di gas esterne all’impianto dell’abitazione e delle tubature fino al contatore, (per le perdite interne, cucina, scaldino, caldaia, impianti in genere, comprese le tubature di collegamento occorre chiamare un installatore che svolga assistenza tecnica), deve essere inoltrata dall’Utente all’Impresa di Distribuzione Locale  esclusivamente tramite i N° VERDE come di seguito specificato:

800 123 977 – Pomigliano d’Arco – POMILIA Distribuzione SRL –  800 901 313 Casalnuovo di Napoli – 2IReti Gas SPA                                                       

800 231 911 Marigliano – Marigliano Gas – 800 553 000 Napoli e altri comuni della provincia – Moiano e Airola (BN)- Napoletana Gas SPA – Nel rispetto della Carta dei Servizi, nel tool selezionare dai campi precompilati le specifiche dell’utenza. 

 

Agevolazione fiscale Gas  

 

Vuoi maggiori informazioni e/o chiarimenti?