TOOL RICHIESTE PRESTAZIONI LAMPADE LED RISERVATE AI CLIENTI ASMLUCE e/o ASMGAS

L’A.S.M., ai Clienti Gas e/o Luce, con una Utenza attiva, offre un KIT base di 6 o 12 lampadine a LED di ottima qualità, a scelta, per tipologia di potenza, forma e attacco, tra gli articoli disponibili a catalogo, è previsto il pagamento con le bollette dei consumi di energetici.

Dopo aver preso visione delle modalità previste per la Sua richiesta con la consultazione dei costi previsti dal prontuario tariffario, è necessario che la copia della richiesta inviata dallo sportello web al Suo indirizzo di posta elettronica, sia firmata e unitamente al documento di riconoscimento inoltrata all’A.S.M., tramite fax al n° 0818033898 o allegandoli all’e-mail: sportelloweb@asmpomigliano.it.

Gli Utenti registrati all’area riservata, possono ritenere formalizzate le Loro richieste.

Il richiedente, se desidera la copia contrattuale della prestazione, nella richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica di ricezione o se effettuerà il ritiro presso lo sportello di A.S.M.

Per esigenze diverse il Cliente può effettuare una “richiesta preventiva” di sopralluogo e/o progettuale, al fine di valutare la tipologia di prestazione e/o forniture necessarie, la stessa non è vincolante né per il sopralluogo né per il preventivo di realizzazione del progetto “risparmio energetico”.

Solo a seguito dell’accettazione dell’offerta da parte del Cliente, A.S.M. effettuerà la fornitura e inoltrerà una eventuale richiesta alla Ditta incaricata dell’intervento tecnico per l’installazione degli impianti di illuminazione e/o connessione.
Le condizioni economiche saranno concordate con l’Ufficio Commerciale di A.S.M., è previsto il pagamento rateale mensile e/o con le bollette dei consumi di energetici.

Nel rispetto della Carta dei Servizi, con un unico tool selezionare dai campi precompilati la tipologia e le specifiche della richiesta di prestazione ad A.S.M.