SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

 

La segnalazione sarà inoltrata a segnalazionipubblica@asmpomigliano.it e-mail dell’Ufficio Tecnico dell’A.S.M., che come da Regolamento pubblica illuminazione e nel rispetto della carta dei servizi, interviene nei giorni lavorativi entro 48 ore per gli interventi di manutenzione ordinaria e entro 2 ore H 24.00 365/365 gg. per il pronto intervento sull’impianto generale gestito dal Servizio di Reperibilità.

Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori di A.S.M. per maggiori informazioni.

La comunicazione può essere effettuata anche dal menù segnalazioni della home del sito web.

 Altre modalità di comunicazione delle segnalazioni dei disservizi e/o reclami:
Sportello Contratti: via fiume,64 – Pomigliano d’Arco – Tel. 0818841083 int.28
dal Lunedì al Venerdì  09.00-12.00 – Lunedì e Mercoledì 15.00-17.00 – Martedì e Giovedì   15.00-18-00 – risponde al telefono negli stessi giorni e orari.
Tel. 0818841083 int.14 – Cell. 3483738827 – 3483738749

Scaricando il modulo “Guasti Pubblica Illuminazione” e inoltrandolo via fax 0818033898 – H 24.00 365/365 gg. – o via e-mail a: segnalazionipubblica@asmpomigliano.it
N° Verde 800 42 70 70 – H 24.00 365/365 gg.

Nel tool selezionare dai campi precompilati la tipologia e le specifiche del disservizio.