La segnalazione ha il valore di “Nota Conoscitiva” per ASM (quale Società di Vendita), sarà inoltrata all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infoweb@asmpomigliano.it .

La richiesta è relativa solo alle perdite di gas esterne all’impianto dell’abitazione e delle tubature fino al contatore, (per le perdite interne, cucina, scaldino, caldaia, impianti in genere, comprese le tubature di collegamento occorre chiamare un installatore che svolga assistenza tecnica).

La richiesta d’intervento deve essere effettuata dall’Utente all’Impresa di Distribuzione Locale esclusivamente tramite il N° VERDE come di seguito specificato:

Pomigliano d’Arco – POMILIA Distribuzione SRL 800 123 977

Casalnuovo di Napoli – 2IReti Gas SPA 800 901 313

Marigliano – Marigliano Gas 800 231 911

Napoli e altri comuni della provincia – Moiano e Airola (BN)- ITALGAS RETI SPA 800-553-000

Si consiglia prima chiamare di prendere nota dei dati dell’intestatario dell’utenza, il codice fiscale e il n° PDR.

    Nome e Cognome

    La tua email (richiesto)

    Codice Fiscale (richiesto)

    Telefono

    Dati del richiedente per:

    Inserire il n° PDR o n° contatore:

    Oggetto: Richiedi pronto intervento gas

    Il tuo messaggio (specificare il disservizio):