Richiesta pronto intervento gas.

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. prevede la gestione della segnalazione in oggetto come “Nota Conoscitiva” per A.S.M. (quale Società di Vendita) che sarà inoltrata con il tool on line all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infoweb@asmpomigliano.it,

Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori di A.S.M. per maggiori informazioni.

La richiesta di intervento (si consiglia prima chiamare di prendere nota dei dati dell’utenza, il  n° PDR, dell’intestatario e il codice fiscale), è solo per comunicare perdite di gas esterne all’impianto dell’abitazione e delle tubature fino al contatore, (per le perdite interne, cucina, scaldino, caldaia, impianti in genere, comprese le tubature di collegamento occorre chiamare un installatore che svolga assistenza tecnica), deve essere inoltrata dall’Utente all’Impresa di Distribuzione Locale  esclusivamente tramite i N° VERDE come di seguito specificato:

Pomigliano d’Arco – POMILIA Distribuzione SRL  800 123 977 – Casalnuovo di Napoli – 2IReti Gas SPA  800 901 313

Marigliano – Marigliano Gas 800 231 911 – Napoli e altri comuni della provincia – Moiano e Airola (BN)- ITALGAS RETI SPA  800 553 000

    Cognome o Ragione sociale (richiesto)

    Nome

    Indirizzo (facoltativo)

    CAP

    Città

    Provincia

    Telefono

    Cellulare

    La tua email (richiesto)

     

    Selezionare fornitura oggetto della richiesta:

    Inserire il n° PDR o n° contatore:

    Il tuo messaggio (specificare il disservizio)