Tel.: (+39) 081 8841083 - Fax: (+39) 081 8033898 - E-mail: info@asmpomigliano.it

Reclama ad ASM

Reclama ad A.S.M.

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. prevede la gestione dei reclami con un solo modulo per tutti i servizi offerti dall’Azienda, ciò consente all’Utente di comunicare qualsiasi tipologia di disservizio abbia riscontrato nel rapporto con i Dipendenti di A.S.M. e/o delle Farmacie Municipalizzate,

La Direzione di A.S.M., effettuerà le opportune verifiche per chiarire eventuali equivoci e/o mancanze oggetto del reclamo, qualora necessario, adotterà i relativi provvedimenti previsti dai regolamenti e le normative vigenti che regolano i rapporti con i lavoratori; quindi sarà Sua cura comunicare al Cliente quanto constatato con il Personale destinatario della contestazione e le soluzioni previste per il risanamento del disservizio arrecato.

Cognome o Ragione sociale (richiesto)
Il tuo nome
Indirizzo
CAP
Città
Provincia
Telefono
Cellulare
La tua email (richiesto)

Selezionare la voce oggetto del reclamo:

Inserire (solo se oggetto del reclamo) il codice Personale (gas) o il n° POD (luce - solo i numeri dopo IT001E...) o il codice Utenza (lampade votive):

Il tuo messaggio

Torna in cima