Riferimenti Ufficio Tecnico dell’Azienda Speciale A.S.M.

P.I. Costantino La Rocca – Responsabile – costantino.larocca@asmpomigliano.it
Manutentori: Vincenzo De Luca – Antonio Toscano – Carmine La Gatta

 

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli impianti di Pubblica Illuminazione sul Territorio Comunale; progettazione e realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione su commessa dell’Ente Proprietario, nel rispetto del regolamento e secondo le regole previste dalla carta dei servizi di A.S.M., nello specifico:

l’Azienda Speciale ASM gestisce per conto del Comune di Pomigliano d’Arco gli impianti di pubblica illuminazione con cadenza giornaliera, per cinque giorni settimanali; ovvero, l’ufficio Tecnico acquisisce a fine orario lavorativo, dopo le ore 17,00 le informazioni relative a lampade spente e/o eventuali segnalazioni di disservizio.

Tali dati sono forniti dall’utenza attraverso: telefono/fax, numero verde, e-mail, c/o lo sportello front-office e tramite un apposito Tool del sito web; quindi sono inseriti su apposito programma interno.

Con i suddetti dati, l’U.T. compila gli ordini di lavoro e quotidianamente li passa alla squadra operativa, la quale provvede all’esecuzione.

Modalità di comunicazione delle segnalazioni dei disservizi e/o reclami.
Tutte le Segnalazioni sono inoltrate al Ufficio Tecnico che interviene nei giorni lavorativi entro 48 ore; mentre per gli interventi di manutenzione ordinaria entro 2 ore H 24.00 365 all’anno per il pronto intervento sull’impianto generale gestito dal Servizio di Reperibilità.

Sportello Contratti:

dal Lunedì al Venerdì 09.00-12.00 – Lunedì e Mercoledì 15.00-17.00 – Martedì e Giovedì 15.00-18-00 – Tel. 0818841083 
(Scarica il modulo.pdf) – N° Verde 800 42 70 70 – H 24.00 

E-mail:  segnalazionipubblica@asmpomigliano.it – Sito Web: http://www.asmpomigliano.it/newsite/segnalazioni/segnalazione-guasti-pubblica-illuminazione

Salva

Salva

Salva

Salva