Se Cliente GAS/LUCE di un’altra Società di Vendita,

A.S.M. Ti invita a confrontare l’attuale tariffa di “ASMGAS” e/o la tariffa di “ASMLUCEcon quelle proposta dalla concorrenza, qualora l’offerta preveda delle formule promozionali del tipo “quota fissa” per “durata dell’offerta” e/o “tetti di consumo” e quindi la tariffa a base Le sembra vantaggiosa, non esitare a contattarci, un consulente di A.S.M. sarà disponibile, senza impegno, ad effettuare un’analisi attenta del conto economico proposto.

Le procedure di switch/gas e switch/luce sono semplici e integralmente evase dall’A.S.M., il misuratore già installato rimane lo stesso e non ci sarà nessuna sospensione di fornitura durante la fase di passaggio dall’altra Società di Vendita.

Nel rispetto del regolamento, con la procedura prevista, la documentazione necessaria e alle condizioni economiche del prontuario tariffario in vigore, con l’applicazione delle regole stabilite dalla Carta dei Servizi, le richieste possono essere effettuate: allo sportello contratti di A.S.M., con lo sportello on line e via fax o e-mail scaricando dall’area modulistica gli appositi formulari. Vedi le Promozioni in corso –  Vuoi maggiori informazioni e/o chiarimenti? –    – n°verde 800 42 70 70     –    0818841083

[blog posts=”6″ title=”Ultime news” show_title=”yes” categories=”promozioni”]