Via Pomigliano – Sant’Anastasia, 80038 Pomigliano d’Arco (Na) – Telefono: 081/52.17.149
E-mail istituzionale: pasqualino.belluomo@comune.pomiglianodarco.gov.it

 


Orari di apertura ai visitatori

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00

Martedì – Giovedì  dalle ore 8.00 alle ore 16.30

Sabato – Domenica dalle ore 08.00 alle ore 13.00

 

 

 

Riferimenti Ufficio Tecnico dell’Azienda Speciale ASM

P.I. Costantino La Rocca – Responsabile – costantino.larocca@asmpomigliano.it
Manutentori: Vincenzo De Luca – Antonio Toscano – Carmine La Gatta

  • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione votiva;
  • progettazione, realizzazione, ampliamenti e manutenzione straordinaria di impianti elettrici delle strutture gentilizie e/o uffici interni alle aree cimiteriali su commesse dell’Ente proprietario;
  • forniture temporanee di energia elettrica alle Ditte Autorizzate alla realizzazione e/o ristrutturazioni all’interno delle aree Cimiteriali, regolate da procedure tecniche dettate in loco e verificate preventivamente dal personale tecnico dell’Azienda Speciale A.S.M.  
  • Mantenimento in esercizio dei circuiti di alimentazione elettrica delle lampade votive installate sui loculi, sulle tombe, nelle cappelle gentilizie e congreghe presenti nei Cimiteri Comunali, secondo le regole previste dalla carta dei servizi di ASM

Nel rispetto del regolamento, con la procedura prevista e la documentazione richiesta, l’Utente può effettuare, la richiesta di:

attivazione

disattivazione


L’ASM, non prevede la voltura del servizio ad altro intestatario dell’utenza, ma solo eventualmente il cambio di destinatario della bolletta;
inoltre non è possibile effettuare il trasloco della fornitura, ma solo la disattivazione della precedente e la stipula di un nuovo contratto per l’attuale sepoltura.

Le richieste di prestazioni, possono essere effettuate: allo sportello contratti di ASM, allo sportello on line e via fax o e-mail scaricando dall’area modulistica gli appositi formulari.

Tutte le Segnalazioni sono inoltrate al Ufficio Tecnico che interviene nei giorni lavorativi entro 48 ore per gli interventi di manutenzione ordinaria e entro 2 ore H 24.00 365/365 gg. per il pronto intervento sull’impianto generale gestito dal Servizio di Reperibilità.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva