Regolamento pubblica illuminazione

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Regolamento Pubblica Illuminazione

L’Azienda Speciale A.S.M. gestisce per conto del Comune di Pomigliano d’Arco l’impianto di pubblica illuminazione curando la manutenzione, l’ammodernamento e la costruzione di nuovi impianti.

1.0      Continuità e regolarità dell’erogazione

L’Azienda Speciale A.S.M. adotta un servizio di Reperibilità e Pronto Intervento con orario continuato nelle 24 ore anche nei giorni festivi; provvede, per interventi atti ad eliminare pericoli per la pubblica incolumità, ad intervenire entro 3 ore dall’avvenuta comunicazione; nel caso in cui pervengano a l’A.S.M contemporaneamente un numero consistente di reclami, l’operatore provvede ad informare gli Utenti sul conseguente aumento dei tempi necessari per l’intervento, fornendo alcune prime indicazioni di comportamento; per lavori di manutenzione programmata, che interessano più Utenti, qualora sia necessaria l’interruzione del servizio, provvede al ripristino entro le 24 ore, per tali lavori sarà assicurato un preavviso di almeno 24 ore da l’interruzione, mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni e con l’utilizzo di altri strumenti di informazione.

1.2      Tempestività nel ripristino del servizio in caso di guasto

 Guasto ad i punti luce o altre opere non interrate, l’Azienda Speciale A.S.M., per le richieste di intervento pervenute nelle ore diurne, garantisce l’avvio dei lavori di ripristino del servizio, in un tempo massimo di  8 ore; per le richieste di intervento pervenute nelle ore serali o notturne, garantisce l’avvio dei lavori di ripristino dell’erogazione in un tempo massimo di 24 ore; per i guasti su parti interrate l’A.S.M. garantisce un tempo medio di avvio dell’intervento di 24 ore (tempo max 48 ore); per i guasti stradali l’Azienda Speciale A.S.M. garantisce un tempo medio di avvio dell’intervento di 8 ore, considerata la complessità dei casi di guasto, il tempo di ripristino del servizio dall’inizio dell’intervento è normalmente di 8 ore.

Modalità di comunicazione delle segnalazioni dei disservizi e/o reclami.
Sportello Contratti: Martedì e Giovedì 15.00-18-00 – Tel. 0818841083/Selez. 22 /Selez. 33 /Selez. 5dal Lunedì al Venerdì 09.00-12.00 – Lunedì e Mercoledì 15.00-17.00
risponde al telefono negli stessi giorni e orari di apertura al pubblico

Tel. 0818841083/Selez. 31  – Cell. 3483738827 – 3483738749 – Fax 0818033898 – H 24.00 365/365 gg. – (Scarica il modulo.pdf) – N° Verde 800 42 70 70 – H 24.00 365/365 gg. – E-mail:  segnalazionipubblica@asmpomigliano.it – Sito Web: http://www.asmpomigliano.it/newsite/segnalazioni/segnalazione-guasti-pubblica-illuminazione

Società Trasparente/prevenzione della corruzione/accesso civico/dati ulteriori/trasparenza commerciale/regolamenti/albo fornitori/fornitura energia elettrica/fornitura gas metano/servizi cimiteriali/fornitura temporanea E.E. aree cimiteriali